Goldschmitt G6 nasce dalla trasformazione dei veicoli Sprinter serie 5 dal 2007, i quali, omologati in fase 2 da Top Group Srl, permettono di mantenere invariate prestazioni e qualità del motore aumentando la massa complessiva a 6500 Kg e migliorando notevolmente comfort, stabilità e tenuta di strada grazie alle Sospensioni pneumatiche integrali di casa Goldschmitt.
Goldschmitt G6 è particolarmente indicato per:
- Veicoli per trasporto merci
- Autogru
- Autobus
- Veicoli antincendio
- Camper
- Veicoli di soccorso
Goldschmitt G6 nasce dall’idea dei nostri tecnici di dar vita ad un veicolo che riassume tutte le migliori qualità dei veicoli in commercio.
L’eccellenza e la tecnologia all’avanguardia del motore Mercedes serie 5 dal 2007 unita alle sospensioni pneumatiche integrali autolivellanti di casa Goldschmitt con sistema ADC capace di mantenere l’assetto originale previsto dal costruttore base indipendentemente dal peso caricato e dal tipo di strada che si sta percorrendo.
Questo sistema permette inoltre di poter abbassare o sollevare il veicolo nella parte posteriore per facilitare le operazioni carico/scarico o per favorire manovre particolari come ad esempio l’ingresso nei traghetti.